Ultima modifica: 15 febbraio 2018
Istituto Graziella Fumagalli > ata > Settimana dei corsi di recupero e approfondimento

Settimana dei corsi di recupero e approfondimento

Dal 19 al 23 febbraio settimana dei corsi di recupero e di approfondimento

      AGGIORNAMENTI:

  • Si allega la circolare  con alcune precisazioni sui corsi – Precisazioni
  • Si comunica che i corsi di recupero di Francese 2 per le classi 1E 1F 1H // 2E 2F previsti per lunedì 19 sono spostati secondo il seguente nuovo calendario:
    Francese 2 classi prime: martedì 20 ore 8-9.50
    Francese 2 classi seconde: giovedì 22 ore 10-11.50

 

Nella settimana dal 19 al 23 febbraio le lezioni saranno sospese e verranno attivati corsi di recupero e corsi di approfondimento, entrambi con obbligo di frequenza.

In allegato è disponibile la circolare con i dettagli organizzativi – Settimana recuperi e approfondimento

Si precisa in particolare:

  • Corsi di recupero – Devono parteciparvi tutti gli studenti cui sono stati assegnati corsi di recupero (come indicato nelle lettere distribuite insieme alle pagelle). Qui in allegato è disponibile il calendario dei corsi. A scuola sono invece disponibili gli elenchi con i nomi degli studenti e i gruppi a cui sono stati assegnati per il recupero e la rispettiva circolare – Calendario corsi di recupero – Circolare recuperi
  • Corsi di approfondimento – Devono parteciparvi tutti gli studenti che non hanno avuto nessun corso di recupero e coloro che non hanno corsi di recupero in una o più delle giornate. I corsi di approfondimento si terranno da lunedì 19 a venerdì 23 dalle ore 9 alle ore 12, secondo il programma sotto riportato. La frequenza è obbligatoria e le assenze vanno giustificate, come riportato nella circolare allegata. Si pubblica inoltre anche l’elenco dei docenti assegnati per la sorveglianza di ciascuna classe – Programma – Circolare sorveglianza e assenze – Elenco docenti di sorveglianza

Qui sotto si pubblica anche la mappa per raggiungere Villa Mariani, sede dei corsi di approfondimento. I corsi di recupero si svolgeranno invece nella sede centrale.