Ultima modifica: 22 settembre 2018
Istituto Graziella Fumagalli > Come contattarci

Come contattarci

Per contattare la segreteria è possibile:

  • telefonare al n. 039/920.53.85
  • inviare un fax al n. 039/920.60.85
  • inviare una mail all’indirizzo lcrc02000l@istruzione.it
  • inviare una mail all’indirizzo didattica@istitutograziellafumagalli.it

L’Istituto assicura all’utente la tempestività del contatto telefonico, stabilendo al suo interno modalità di risposta che comprendano il nome dell’Istituto, il nome e la qualifica di chi risponde, la persona o il settore in grado di fornire le informazioni richieste. Il rilascio dei certificati è effettuato nel normale orario di apertura della segreteria al pubblico, dietro formale richiesta entro il tempo massimo di quattro (4) giorni lavorativi.

La Segreteria Alunni è aperta secondo gli orari indicati nel prospetto qui indicato

 

Alunni e genitori

 

ORARIO

MARTEDÌ

13.00 – 15.30

16.40 – 17.40

GIOVEDÌ

13.00 – 15.30

16.40 – 17.40

SABATO

09.50 – 12.00

 

 

Docenti e personale

 

ORARIO

LUNEDI’

07.45 – 08.30

12.45 – 13.30

16.00 – 16.45

MERCOLEDI’

08.00 – 08.30

12.45 – 13.30

16.30 – 17.45

VENERDI’

07.45 – 08.30

12.45 – 13.30

 

 

 

Il Dirigente scolastico riceve previo appuntamento.




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