Ultima modifica: 11 settembre 2018
Istituto Graziella Fumagalli > Come contattarci

Come contattarci

Per contattare la segreteria è possibile:

  • telefonare al n. 039/920.53.85
  • inviare un fax al n. 039/920.60.85
  • inviare una mail all’indirizzo lcrc02000l@istruzione.it
  • inviare una mail all’indirizzo didattica@istitutograziellafumagalli.it

L’Istituto assicura all’utente la tempestività del contatto telefonico, stabilendo al suo interno modalità di risposta che comprendano il nome dell’Istituto, il nome e la qualifica di chi risponde, la persona o il settore in grado di fornire le informazioni richieste. Il rilascio dei certificati è effettuato nel normale orario di apertura della segreteria al pubblico, dietro formale richiesta entro il tempo massimo di quattro (4) giorni lavorativi.

La Segreteria Alunni è aperta secondo gli orari indicati nel prospetto qui indicato

Alunni e genitori: Orario

DocentiOrario

 

 

Il Dirigente scolastico riceve previo appuntamento.